Project Description

Il mondo virtuale ha migliorato la qualità estetica media delle donne: oggi è possibile accedere a una quantità di immagini, modelli e tutorial senza precedenti.
Allo stesso tempo, però, ha appiattito il gusto e incentivato l’omologazione.

Dire “voglio i capelli come…” significa rinunciare alla tua diversità. Ecco perché dobbiamo uscire dal virtuale e tornare alla realtà, al dialogo – anche tecnologico – dove la competenza del parrucchiere è centrale ed è indispensabile alla valorizzazione della tua unicità.

Questa collezione è la ricerca del nuovo lusso, del “timeless hair fashion” dei parrucchieri Compagnia della Bellezza. Ci allontaniamo sempre di più dal “fast hair fashion” per farci interpreti dell’Italian Design.

Lo stile è un elisir di giovinezza, un distillato di creatività a servizio di tagli, colori e styling elegantemente contemporanei; fuori dal tempo ma sempre nel tempo. Perché le donne adesso rifiutano ideali estetici irrealistici e vogliono rimodellare il loro stile di vita per renderlo più naturale.

I mood di questa collezione sono così: catturano la bellezza di uno stile senza tempo che con il giusto tempo e la mano sapiente del tuo parrucchiere diventa contemporaneo, eterno, tuo.